• Italian - Italy
  • English (United Kingdom)
  • French (Fr)
  • Croatian(HR)
spacer
claim
richiedi_info
utenti1

utenti2
A chi è rivolto Polish Express?

A chi possiede un autolavaggio che opera in self e vuole distinguersi dalla concorrenza, offrendo un servizio completo all’interno della sua attività.
Oggi, infatti, la competizione non si svolge più solamente sul prodotto, ma anche sul servizio, indipendentemente dalla grandezza dell’impianto di lavaggio.



Chi è l'utente tipo di Polish Express?

Le analisi da noi effettuate su un ampio campione d'utenza di "Polish Express" hanno fornito i seguenti dati, che disegnano i tratti fondamentali del Cliente medio:
-Il Cliente tipo è un "opinion leader", giovane, mediamente colto, con un buon reddito e un'occupazione stabile. Per lui l'auto è un bene prezioso da conservare e di cui essere "gelosi": all'auto attribuisce il compito di rappresentare la propria immagine.
-"Polish Express" è il mezzo ideale per selezionare i Clienti migliori, che spendono con facilità e non creano troppi problemi.